MicroRaid Sebino 2019

Carissimi soci e simpatizzanti,

il nostro Consigliere con delega alla Promozione, Gianni Filippini, ci ricorda che Micro Class Italia ha organizzato, in collaborazione con il Circolo Velico Sarnico, un raid turistico sul lago d’Iseo dedicato a tutti i piccoli natanti a vela cabinati, allo scopo di promuovere la piccola nautica a vela, carrellabile e sostenibile a cui la nostra Classe velica è molto vicina.

L’evento, denominato MicroRaid Sebino, si terrà dal 28 al 30 giugno, con partenza da Sarnico (BS) e si svolgerà secondo il programma allegato.

Non solo Micro dunque, anche se ci aspettiamo che questi ultimi saranno i veri mattatori dell’evento: il Raid è infatti aperto infatti a tutte le piccole imbarcazioni cabinate entro i sette metri di lunghezza fuori tutto, e mira ad essere un evento divertente all’insegna della scoperta, tramite veleggiate tranquille, tappe turistiche e bagni nei più bei luoghi del lago d’Iseo.

Non serve stazzatura MicroClass, nemmeno avere una barca performante e vele all’ultimo grido. Anzi, il relax e lo spirito di avventura saranno il plus di questo evento e la creatività delle vostre imbarcazioni ci appassionerà e riempirà i nostri discorsi alla sera, tra un pozzetto e l’altro.

Avvisate tutti i vostri amici possessori di un piccolo cabinato carrellabile, per passare insieme tre giorni di divertimento e convivialità, tra bagni in acque cristalline come ai Caraibi (guardate le foto del programma allegato per crederci, e resterete senza parole!), grigliate in mezzo al lago e serate in spiaggia.

Quello di quest’anno sul lago d’Iseo è il secondo di una serie di raid turistici (il primo si era tenuto sul lago Maggiore nel 2013), che anno dopo anno esploreranno luoghi incantevoli sparsi lungo tutta la nostra bella Italia, toccando tutti i mari e i laghi popolati dall’immensa flotta dei piccoli cabinati carrellabili.

Non mancate assolutamente dunque: programmate il più bel weekend delle vostre vacanze estive sul lago d’Iseo, insieme a Micro Class Italia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...