Campionato Italiano Micro Class – Lettera del Presidente

Pubblichiamo l’invito del Presidente Nazionale di Micro Class Italia, Marco D’Alba, rivolto a tutti i micronauti che parteciperanno al Campionato Italiano di Venezia.

La lettera aperta del Presidente non è rivolta solo ai soci sul punto di partire con la propria barca per questa bellissima festa della Micro Class Italiana, ma anche a chi è ancora indeciso e cerca un mezzo o un equipaggio per partecipare.

Diffondete il messaggio più che potete e coinvolgete i vostri amici nella bellissima atmosfera che si sta creando.

Cari tutti, 

sta per iniziare il conto alla rovescia per l’inizio del secondo Campionato Italiano Micro, valido anche come tappa dell’Euro Micro, che si terrà i prossimi 18-20 maggio presso punta San Giuliano, con l’organizzazione del Circolo della Vela Mestre.

L’evento, che ha come sponsor STARLOGIC e BELIMO, si potrà fregiare della presenza di Saily Web TV come media partner, che farà un servizio sulle barche e le loro customizzazioni, intervisterà gli equipaggi, seguirà capillarmente ogni momento.

Oramai anche noi organizzatori  stiamo chiudendo gli accordi per quanto attiene tutta la parte logistica, per questo motivo siamo a chiederVi la cortesia di aiutarci, dandoci un’idea di quanti sarete (regatanti ed ospiti).

Per far questo abbiamo preparato un modulo di registrazione che vi preghiamo cortesemente di compilare (trovate il form al link allegato, i soci lo hanno ricevuto anche per email):

Modulo di iscrizione

Con l’occasione ricordo a tutti gli armatori che debbano pesare o sistemare qualcosa sulla propria barca, ai fini di ottenere il certificato di stazza, che sabato 7 maggio presso Punta San Giuliano (Venezia) ci sarà una sessione di stazzatura con il capo-stazzatore Mauro Fogato: organizziamoci in modo da fare in fretta e bene, sempre ricordando che Mauro svolge il servizio gratuitamente e regalando il suo tempo prezioso. È necessario registrarsi scrivendo all’indirizzo: microitaly.stazza@gmail.com

Segnalateci anche se volete mettere a disposizione la Vostra barca ad equipaggi esterni: la Vostra bella potrebbe essere immortalata dall’obiettivo di Wilma Wilms de Negreiros (fotografa ufficiale Euro Micro) ed essere ammirata in tutto il mondo.

Infine porgo a tutti l’invito di diffondere quanto più possibile queste informazioni, in modo da poter essere numerosi e rendere l’evento un punto di riferimento della piccola nautica (#eighteenisbetter, #piccoloèbello, #eighteendoitbetter).

Grazie e buon vento a tutti

Marco D’Alba, Presidente Nazionale

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...