Primo corso di impiombature

Sabato 6 giugno il Coordinatore Tecnico della Classe Andrea Negri terrà un corso pratico gratuito dal tema:  “Impiombature e scalzature professionali per armi da regata”.
 
Contestualmente, verranno presentati anche i migliori metodi per ottimizzare l’armo di coperta di un’imbarcazione con i migliori componenti hardware disponibili.

 
Il corso si terrà nel prato dell’Associazione Velica Monvalle, in occasione del rinnovo dell’armo di BELIMO, la barca ufficiale della Nazionale Italiana Micro Class. L’inizio della dimostrazione è previsto per le ore 10:00, con ogni condizione meteorologica.
Chi dovesse disporre di cime di qualità da impiombare può portarle con sé e cogliere l’occasione per migliorare l’armo della propria imbarcazione.
 
Il corso è supportato e reso possibile dai nostri sponsor tecnici, che forniscono interamente l’armo di coperta di BELIMOGottifredi-Maffioli (che sostiene direttamente il corso e fornirà in loco i suoi cataloghi e manuali) e Harken (che fornisce l’hardware di coperta).
 
Partecipazione gratuita, obbligatoria l’iscrizione scrivendo a: matteovanelli@yahoo.it
Immagine correlata
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...